lunedì 20 giugno 2016

Pensieri vari

Ieri sera, ero in centro, e si era organizzata una fiaccolata per la strage di Orlando.
Siamo negli anni 2000 e c'è ancora l'ignoranza della gente che fa queste cose.
Cose che mi fanno venir il vomito, la rabbia perchè l'ignoranza porta all'odio e l'odio porta alla violenza.

E' il mio pensiero e spero di non offendere nessuno.
Non dico che non si devono fare queste cose. Anzi se ne devono fare,ma non sempre o sennò la cosa poi perde il suo valore.

E una cosa che mi fa girare le scatole, è che si strumentalizzava la morte di ragazzi e ragazze lgbt.
Non è una colpa esserlo, ognuno è libero di amar chi si vuole, basta che si sta bene.
Ma giorni fa son morte persone e queste persone mancheranno ai loro cari.
Un discorso che mi ha fatto ridere ieri, che una madre al microfono, si è dichiarata Eterosessuale, si scusava per come la gente si comportava nei loro confronti.... si voleva parare e chiedere scusa a se stessa?
Ci son vari modi di fermar tutto questo e di sicuro non è con la violenza.
Ci son altre cose che vorrei scrivere ma, questo è un blog di fotografie, quindi basta la mia presenza dietro l'obiettivo.

Poi gente che si fa problemi a tutto ciò, sta nascondendo qualcosa....






















Nessun commento:

Posta un commento