sabato 9 agosto 2014

Paolo Bonifacio Madeyes Session - Briomaggiore Festival - Psychedelic Blues Rock,,,un titolo cosi lungo merita di esser visto

Giorno piccoli amanti della fotografia,e anche quelli che non la amano o non la sopportano, ma alla fine siete finiti nel mio piccolo spazio, la mia piccola galleria dove pubblico quello che vedo attraverso l'obiettivo.
Ieri sera si è tenuto un bellissimo concerto, e chi non c'era mi dispiace perchè era davvero bello, ma potete rimediare (se leggete in tempo questo post) il sig. Paolo e il suo seguito, suonerà di nuovo nella piazzetta della stazione di Rimazùu

ecco qui la mia visuale di cosa ho immortalato ieri sera.

grazie mille.


 In fotografia, qualunque sia la tecnica adottata, le decisioni fondamentali riguardano l'immagine stessa: i motivi che hanno indotto il fotografo a scattarla e il suo aspetto. Certo la tecnica è importante, ma in fondo il massimo che può fare è contribuire a concretizzare un'idea o un'impressione. (Michael Freeman)


Paolo "Madeyes" Bonifacio & company
da sinistra a destra: Louis Vancy,Paolo Bonifacio,Andrea Paganetto,Paolo Faggioni e Marco Giannetti





















 

Nessun commento:

Posta un commento