domenica 15 giugno 2014

Im Back, In Lomo I Trust original, no digital

Era da parecchio tempo che non pubblicavo una foto analogica, tempo, lavoro, scuola, sono cose che mi hanno rubato il modo di far le foto con la mia piccola Diana.
Da quando ha chiuso Ciavolino qui in città, dove portavo i miei negativi son passato in un altro studio, di cui non faccio nomi perchè da come si è comportato, non voglio infamarlo....ma questa è un'altra storia, allora ne ho provato un'altro e mi ci son ritrovato benerissimo.... come al mio solito mi perdo in chiacchere, vi carico i miei risultati, sappiatelo non son sono un fotografo professionale, sono un cacciatore di momenti, catturo l'istante che mi viene in mente e la imprimo nel rullino....

















La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha.
Neil Leifer 


Nessun commento:

Posta un commento